sabato 2 gennaio 2016

Batterfly al teatro della Parrocchia S. Ignazio di Antiochia

Roma 02.01.2016 - Martedì 5 gennaio, in scena la Compagnia teatrale Butterfly con il nuovo spettacolo “ButterflydAmare” presso il teatro della Parrocchia di S. Ignazio di Antiochia Via Squillace 3 – Roma, ingresso libero.



La Compagnia teatrale della Comunità Capodarco di Roma proporrà un emozionante momento artistico fatto di musica e coreografie, di grande impatto emotivo, intonato con l’atmosfera del Natale.

Con lo sguardo rivolto alla stella cometa, il racconto in scena di un percorso che tutti siamo chiamati a fare, di essere ogni giorno atto di amore e di incontro l’uno per l’altro, cosicché il Natale continui nel tempo e non finisca mai. “Butterfly” è un laboratorio espressivo che coniuga emozioni e capacità di persone disabili in un progetto artistico e teatrale senza precedenti.

Lo spettacolo ButterflydAmare non è solo arte, ma è qualcosa di più, l’occasione per guardarsi dentro, per sognare un mondo diverso, a misura di tutti, nessuno escluso. Del resto, per la Compagnia il momento artistico, in tutte le sue espressioni, ha anche un valore etico, veicolo significativo di riabilitazione e di inclusione sociale. Per informazioni contattare il n. 338.265295

Nessun commento:

Posta un commento